PREZZO E PAGAMENTO
Prezzo
Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul nostro sito web.
Non avremo l’obbligo di fornirLe il/i prodotto/i al prezzo erroneamente inferiore qualora l’errore nel prezzo fosse ovvio e inequivocabile e pertanto qualora fosse stato per Lei possibile individuarlo ragionevolmente come errato.
In tal caso, ci riserviamo di procedere secondo una delle seguenti opzioni, in base alle sue preferenze:
- le restituiamo quanto già pagato; oppure
- le sostituiamo il prodotto con altro di pari importo.
Se preferisce comunque trattenere il prodotto, dovrà pagarlo per l’importo corretto da noi indicato e non per quello erroneo presente nel sito.
In conformità con la normativa in vigore, ogni acquisto effettuato attraverso il sito web sarà soggetto all’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).
I prezzi sono soggetti alle normali fluttuazioni del mercato, tuttavia (salvo laddove stabilito precedentemente) i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma dell’ordine.
Una volta selezionati gli articoli che intende acquistare, tali articoli saranno aggiunti al Suo carrello ed il passo successivo comporterà il completamento dell’ordine e il pagamento. A tal fine, dovrà seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo di acquisto e richiedendo l’emissione della fattura, se desiderata. Inoltre, potrà modificare i dettagli del Suo ordine in ogni momento del processo di acquisto prima del pagamento. Inoltre, se Lei è un utente registrato, una lista di tutti i Suoi ordini sarà disponibile nella pagina dedicata al Suo account.
Pagamento
Potrà effettuare il pagamento con:
- PayPal
- VISA
- Mastercard
- Maestro
- Apple Pay.
Per ridurre i rischi di accesso non autorizzato, i dati della carta saranno criptati. Una volta ricevuto il Suo ordine, effettueremo una pre-autorizzazione sulla Sua carta di credito per assicurarci che disponga dei fondi sufficienti per completare la transazione. L’addebito sulla Sua carta sarà effettuato nel momento in cui il Suo ordine lascerà i nostri magazzini.
Se il metodo di pagamento prescelto è PayPal, l’addebito avverrà in fase di conferma dell’ordine.
La informiamo che i pagamenti effettuati attraverso le presente piattaforma on line, così come, se del caso, i rimborsi in Suo favore, verranno gestiti, per nostro conto, da Unicredit, la società che svolge per noi le attività di pagamento elettronico a distanza. VUnicredit memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai Suoi acquisti sul nostro sito.
Autorizzando il pagamento, confermerà che la carta di credito è di Sua proprietà.
Le carte di credito saranno soggette a verifica ed autorizzazione da parte dell’emittente delle stesse, ma qualora tale ente non autorizzasse il pagamento, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna e non potremo perfezionare alcun Contratto con Lei.